Nuovi prodotti

Ravioloni Lupino, MozzaRisella® e Basilico (RLMB)

RLMB_436x550pxI Ravioloni Lupino, MozzaRisella® e Basilico sono un gustoso prodotto in cui i sapori tradizionali del Basilico e del Lupino si mescolano alla cremosità della MozzaRisella®.
Questo stuzzicante ripieno è avvolto da una sfoglia semintegrale ottenuta dall’unione con la semola di Grano Duro Italiano Semintegrale e la semola di Antico Grano Timilia. Il Grano Timilia viene coltivato nelle calde terre siciliane secondo le antiche tradizioni, così che il profumo di mandorle che sprigiona la sua farina è lo stesso di quello che emanava tanto tempo fa.
I Ravioloni Lupino, MozzaRisella® e Basilico rappresentano un prodotto indicato per chi segue una dieta vegana, ma risulta particolarmente interessante per tutti grazie alle caratteristiche dei suoi ingredienti: il lupino, i ceci e i piselli sono stretti alleati nella lotta al colesterolo e al diabete, la MozzaRisella® a base di riso integrale è adatta a chi soffre di intolleranze al lattosio e alla soia, il grano semintegrale permette una migliore assimilazione dei nutrienti in esso contenuti e, infine, da recenti studi il grano Timilia è risultato contenere una forma di gluteina notevolmente meno modificata rispetto agli altri grani, la quale può essere più facilmente digerita all’interno dell’organismo.


Mezzelune BluRisella Noci e Mandorle (MBNM)

MBNM_436x550pxLe Mezzelune BluRisella Noci e Mandorle sono un’intrigante combinazione di sapori in cui i toni caratteristici di Noci e Mandorle si uniscono alla gustosa BluRisella.
La BluRisella a sua volta nasce da riso germogliato integrale a cui si mescolano le alghe Nori e Ulva. La sfoglia semintegrale ottenuta da Grano Duro Italiano integrale e Antico Grano Timilia dona il tocco finale ad un prodotto già così prelibato.
Come i sapori tradizionali di questo prodotto trovano risalto dal connubio con i suoi tratti più innovativi, così l’insieme armonioso dei nutrienti rappresenta un’incredibile fonte di elementi fondamentali per la nostra dieta. Le noci e le mandorle sono frutti preziosi perché ricchi di omega-3 che aiutano a combattere malattie cardiovascolari e mantenere in salute il sistema nervoso. Le alghe contenute nella BluRisella presentano elevate quantità di sali minerali e vitamine, in particolare sono caratterizzate da valori molto alti di vitamine A e C.
Il grano Timilia, caratterizzato da elevata digeribilità dovuta alla presenza di gluteina molto meno modificata rispetto a quella contenuta in altri grani, risulta essere particolarmente indicato per chi soffre di intolleranze al glutine.