La nostra storia

La stessa passione dal 1978


Nel lontano 1978, tra il fiume Piave e le Prealpi Trevigiane, un gruppo di persone animate dalla stessa convinzione dà vita ad uno dei primi negozi biologici, con l’obiettivo di riuscire a diffondere dei prodotti che garantiscano la salute della persona e allo stesso tempo il rispetto per la natura.

Nel 1988, come naturale evoluzione della filosofia che lo guida, Aurelio fonda La Spiga Bio, il primo pastificio artigianale ad utilizzare esclusivamente materie prime di origine biologica e biodinamica.

Fin dall’inizio l’azienda si prefissa di ottenere un prodotto biologico di elevata qualità, la cui bontà sia superiore a qualsiasi altro prodotto presente nel mercato.
Nel corso degli anni l’azienda si trasforma in ALBIO e intraprende un forte sviluppo sia in termini tecnologici sia in termini umani, arricchendo il team con nuove persone caratterizzate da una grande professionalità, dalla stessa passione e dagli stessi ideali che hanno da sempre contraddistinto l’azienda.

Il connubio tra prodotti di alta qualità e ricette fortemente innovative fa oggi di ALBIO un’azienda di riferimento per la produzione di pasta fresca ripiena con prodotti VEGANI, prodotti VEGETARIANI senza uova e prodotti CLASSICI con uova.